Flavio Briatore passeggia per Monte Carlo: "Fate prevenzione e pregate" - Tgcom24 Video

Dopo la paura, torna il sereno. Flavio Briatore dopo aver subito un intervento al cuore, torna a passeggio per le strade di Monte Carlo e ringrazia, con un video sui social, tutti quelli che gli hanno mostrato affetto e vicinanza. Per lui è anche l'occasione per lanciare un messaggio: fate prevenzione e, perché no, pregate. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Briatore ha infatti pubblicato alcuni video nelle sue Instagram stories che riprendono il mare di Monte Carlo. E lo sa bene Flavio Briatore che, dopo aver subito un intervento al cuore necessario per rimuovere una massa benigna nel muscolo cardiaco, nelle ultime ore è tornato a passeggio per le strade di Monte Carlo. (leggo.it)

Dopo un periodo di preoccupazione a causa del delicato intervento chirurgico che ha dovuto subire, Flavio Briatore sta finalmente mostrando segni di recupero tornando a passeggiare per le strade di Monte Carlo. (Radio 105)

“Non immaginavo coì tanto affetto”. In un video pubblicato sui suoi profili social, Flavio Briatore ringrazia i tanti che lo hanno sostenuto dopo che lo stesso manager ha rivelato di essere stato operato al San Raffaele di Milano per un tumore benigno al cuore. (LAPRESSE)

Flavio Briatore è tornato a parlare sui social network dopo l'operazione al cuore che gli ha salvato la vita. L'imprenditore ha sottolineato l'importanza della prevenzione, ma persino della preghiera nei momenti di difficoltà. (Fanpage.it)

«Ora sto bene, ma ribadisco il messaggio – ha proseguito – fare prevenzione è importante, e pregare ogni tanto non fa male». L’imprenditore, che proprio su Instagram aveva reso nota la malattia e l’intervento, ha pubblicato un nuovo video in cui ha rassicurato sulle sue condizioni di salute e ha ringraziato i fan per il sostegno. (Corriere TV)

Pubblicità Il dott. Alberto Tripodi, specialista in cardiochirurgia a Maria Cecilia Hospital di Cotignola, spiega come si interviene su questa forma di tumore rara e prevalentemente benigna. (AssoCareNews.it)