Parla Mourinho: "Balotelli? Bravo ragazzo, ma io non lo allenerò più"

passioneinter.com SPORT

Raggiunto dal portale Yahoo!, per il quale lo Special One farà da opinionista, José Mourinho ha avuto modo non solo di parlare del suo presente al Chelesea, ma anche di spendere qualche parola per un suo ex giocatore: l'attuale Milan Mario Balotelli. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Chelsea commenta le qualità dell'attaccante del Milan: “Quando l'ho avuto io era ancora un ragazzo, aveva i suoi alti e bassi. Ma con lui mi sono sempre divertito. (Yahoo Eurosport IT)

José Mourinho - intervistato da Yahoo, di cui è diventato testimonial - si scaglia contro Mario Balotelli e Cristiano Ronaldo, ma come suo solito lo fa in maniera fine e velata. (Sportal)

E la stampa inglese ipotizza che a giugno il ... "Ritengo che Varane sia il miglior centrale difensivo del mondo. (Tutto Mercato Web)

- (Adnkronos) - "Come ho sempre detto con Mario è stato divertente, ho un buon ricordo di lui...Ovviamente all'epoca era giovane e adesso forse la situazione è differente, ma a quell'età è normale avere degli alti e bassi e noi avevamo i nostri ... (LiberoQuotidiano.it)

Il tecnico portoghese: «Balotelli? Non lo allenerò di nuovo in rossonero e in azzurro. © www.imagephotoagency.it. (Calcio News 24)

Il team di Mourinho vuole fuggire in testa, gli Spurs cercano punti europei. (GOAL )