Ragazza investita da un'auto a Messina, indagato un finanziere

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Lorena Mangano si trova in Rianimazione al PoliclinicoLa Procura di Messina ha iscritto nel registro degli indagati un finanziere di 32 anni per lesioni colpose. Sabato sera era alla guida di un Audi che si è scontrata in via Garibaldi con una Panda dove si trovava Lorena Mangano, 23 anni,... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

La giovane, di 23 anni, era alla guida di una Fiat Panda, e a bordo vi erano altre tre persone, ma per motivi ancora da accertare si è scontrata con un'Audi, con due persone a bordo. (Pallonate)

messina incidente via garibaldi Un quadro clinico estremamente complicato: Lorena Mangano, la ragazza di 23 anni coinvolta sabato notte in un incidente lungo la via Garibaldi, versa in gravissime condizioni. (Stretto web)

Gravissimo incidente ieri sera intorno alle 22 all'incrocio tra la via Garibaldi e la via Trapani a Messina. La giovane è stata trasportata d'urgenza al Policlinico dove si trova ricoverata nel reparto Rianimazione. (Stadio24.com)

L'incidente in via Amendola: Carmine Sibilano viaggiava come passeggero su una Lancia Musa, ferita anche una bambina di 2 anni. (La Repubblica)

Un uomo alla guida di una Suzuki Vitara ha perso il controllo dell’auto che si è scontrata con una Opel Corsa con a bordo una coppia…Continua a leggere → Altre due persone sono rimaste ferite. (La Prima Pagina)

L'impatto ha visto coinvolte una Fiat Panda con 4 persone a bordo e una Audi A3 con 2 passeggeri, tutti feriti ... (road2sportNews)