Milazzo. Investe col suo scooter: imprenditore ricoverato al Papardo

La Provincia Messina INTERNO

    Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente avvenuto nelle scorse ore a Milazzo. Un noto imprenditore locale (N.T.), per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente sull'asfalto. (La Provincia Messina)

Su altre fonti

Una Lancia Y, condotta dalla ventitreenne F.A., per cause in corso di accertamento da parte del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Modica, è finita fuori strada andando a sbattere... (RagusaTG)

Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 4.30 è avvenuto un incidente sulla A13 Bologna – Padova, nel tratto compreso tra Rovigo e Villamarzana in direzione di Bologna, con il coinvolgimento di una sola autovettura che si e’ ribaltata. (Bologna 2000)

Morirono il presidente dell’Anc di Aprilia, Roberto Arioli di 57 anni,... Il pullman con a bordo 22 passeggeri uscì di strada finendo nella scarpata. (Latina24ore.it)

La Polstrada ha effettuato dei posti di blocco in ambito provinciale, al fine di contrastare il fenomeno delle false assicurazioni, nelle zone di Vittoria, Modica e sulla Ragusa Catania. (RagusaTG)

ll giovane è morto in un sinistro stradale sulla vecchia “Orientale Sarda”, in località San Priamo. (La Prima Pagina)

La donna che viaggiava con il figlio e altri due bambini è finita contro la... L'incidente è successo ieri sera a Città Sant'Angelo, lungo la Strada Provinciale 2. (Il Corriere d'Abruzzo)