Draghi e Dragone spingono spread ai minimi, banche in spolvero

Milano Finanza ECONOMIA

Il Ftse Mib ha chiuso la seduta in rialzo del 3,88% a 19.955 punti, premiando un Mario Draghi che si è mostrato deciso ad agire in tempi brevi per riportare l'inflazione verso il livello target del 2%, con il Quantitative easing sui titoli di Stato che potrebbe essere ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Ghirlandaio) Milano, 21 nov. – Le notizie sul fronte macroeconomico influenzano la Borsa e fanno incrementare gli acquisti. (Il Ghirlandaio)

Il presidente della Bce, Mario Draghi, in occasione del Congresso ... (AGI) - Roma, 21 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 nov - Un tasso 'core' cosi' basso (0,7% in ottobre) per periodo di tempo cosi' lungo, e cioe' durante l'ultimo anno, 'indica che non si tratta di un fattore temporaneo' ma che 'anche la debolezza della domanda sottostante vi ... (Borsa Italiana)

Milano, 21 nov. L’indice (Expoitalyonline)

Così il presidente Bce, Draghi, a un congresso in corso a Francoforte. 21 novembre 2014 9.53 "La situazione dell'inflazione nell'Eurozona è diventata sempre più difficile". (Rai News)

Mentre i giornali italiani offrono tappeti rossi alle litigate tra Landini e Renzi, segno magniloquente della trasversalità della crisi – non solo economica - che attanaglia il nostro Paese, a Francoforte, intervenendo al 24simo congresso bancario europeo, Mario ... (Pensieri d'IntegrAzione)