Inter, Marotta: "Vogliamo confermare in gran parte questa rosa"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Intervistato ai microfoni di Sky Sport durante i festeggiamenti (segui qui il live) per lo scudetto dell'Inter, l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato della stagione vincente del club e non solo. Tra i temi trattati anche quello dei rinnovi e del calciomercato. Marotta: "La programmazione è più importante di un mercato dispendioso" L'ad dell'Inter ha parlato della gioia per lo scudetto vinto: "Questi tifosi rappresentano la città di Milano, è una serata indimenticabile anche per me che ho vinto qualche titolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da Dazn, Giuseppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato del futuro dei nerazzurri e della prossima stagione: "Il gruppo è cresciuto tanto, attraverso la sconfitta col Manchester City abbiamo acquisito esperienza, determinazione e coraggio. (Pianeta Milan)

Marotta: «L’Inter ha il suo modello per vincere, non ha paura di dichiarare le ambizioni». Le dichiarazioni dell’ex Juve Marotta ai microfoni della Rai durante la festa scudetto dell’Inter ha svelato i principi alla base della vittoria dei nerazzurri. (Juventus News 24)

FEAT A SORPRESA − Non si smette di cantare per l’Inter campione d’Italia. E dopo l’uscita del brano ‘Ho Fatto un sogno‘ del trio Tananai-Madame-Rose Villain, nonché della canzone ‘Per quella gente che’, scritta da Eddy Veerus, Stefan de Vrij, insieme al frontman della band milanese ‘Il Pagante’, ha deciso di cantare ancora per la Beneamata. (Inter-News)

Quale è stato il momento in cui avete capito che avreste vinto lo scudetto? "Per crescere bisogna aggiungere qualcosa ogni anno. Io sto cercando di fare del mio meglio per crescere il più possibile, non in altezza eh (ride, ndr)". (Fcinternews.it)

Intervistato da Sportmediaset nel corso della trasmissione 'Pressing', Beppe Marotta è tornato anche sull'ultimo mercato estivo: "Il no di Lukaku è stata una fortuna - ha ammesso l'ad nerazzurro -. Non nascondo che fosse un nostro obiettivo ma le cose poi sono andate diversamente. (Sport Mediaset)

INTER, LO SPECIALE SCUDETTO (Sky Sport)