Sinner non ha perso per un errore arbitrale

TennisItaliano.it SPORT

Tenuto conto della realtà, il dubbio amletico non è più cosa che appartiene strettamente al principe danese giacché, per estensione, esso è parte ormai del lessico corrente. Scopro l'acqua calda, dunque, ricordando che l'espressione sta a significare l'incertezza del genere umano dinanzi a situazioni dalla duplice interpretazione. Semmai volessimo dare al termine anima e corpo non c'è immagine migliore del match tra Sinner e Tsitsipas consumato ieri sul Ranieri III di Montecarlo (TennisItaliano.it)

Su altri media

Jannik Sinner si prepara a riprendere dal Masters 1000 della capitale spagnola, dopo la semifinale di Montecarlo e l'assenza al Trofeo Conde de Godó, in cui ha dovuto dare forfait anche Carlos Alcaraz. (Olympics)

Dall'anno prossimo a Montecarlo sarà impossibile vedere l'errore subito da Jannik Sinner al torneo dei 1000. Anche sulla terra del Principato, dove a differenza delle altre superfici ancora di gioca senza falco e "seguendo i segni", verranno tolti... (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante l’arbitro sia uno dei migliori al mondo, che ha diretto già le Finals di Torino e l’ultimo atto a Melbourne, l’errore c’è stato ed è stato impossibile correggerlo, perché sulla terra rossa solo dall’anno prossimo ci sarà il video-check. (Liberoquotidiano.it)

Il punto è proseguito invece ed è finito nelle mani del greco (vincitore in finale poi su Ruud), con l'azzurro che dopo si è lamentato con l’arbitro. In controllo del gioco nel terzo set, in occasione del turno di battuta di Stefanos Tsitsipas, sul punteggio di 3-1 per Jannik, non si è visto chiamare fuori la seconda di servizio del greco da parte della giudice Aurelie Tourte. (Liberoquotidiano.it)

Continua a tenere banco la polemica sorta in seguito all' incredibile errore arbitrale che, di fatto, non ha permesso a Jannik Sinner di chiudere il match contro Tsitsipas nelle semifinali del Masters 1000 di Monte Carlo. (Tuttosport)

Jannik Sinner ha accolto con relativa serenità la sconfitta incassata in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo contro Stefanos Tsitsipas (SportItalia.it)