Milan, UFFICIALE: Boateng rescinde con lo Schalke 04, a gennaio ancora rossonero

Solo News SPORT

E' ufficiale: Boateng ha rescisso il contratto con lo Schalke 04. Ora nel futuro del ghanese non possono che esserci i colori rossoneri. Decisamente sì, diciamo noi, a livello di carattere: uno dei peccati originali del Milan negli ultimi anni è stato ... (Solo News)

Su altri giornali

Lo ha comunicato pochi minuti fa lo stesso club di Gelsenkirchen tramite il proprio profilo Twitter. Adesso è ufficiale: Kevin Prince Boateng non è più un giocatore dello Schalke 04. (Calciomercato.com)

Kevin-Prince Boateng, dopo la rescissione consensuale di oggi con lo Schalke 04, ha scritto una lettera ai suoi ex tifosi su Instagram:"Cari tifosi dello Schalke, vi voglio ringraziare per tutto il vostro supporto durante il mio periodo nel club ... (TUTTO mercato WEB)

Forse no, a livello di stimoli, perché i cavalli di ritorno convincono sempre poco o punto: se non ha fatto bene Shevchenko, figuriamoci Boateng, diranno i maligni. Il Milan batte il primo colpo di mercato: Kevin-Prince Boateng. (Il Punto)

E' di ieri la notizia che chiude positivamente ogni rumors o discorso inerente a Kevin-Prince Boateng ed al suo futuro professionale. (Mondo TiVu)

Il calciatore 28enne ha rescisso ufficialmente il contratto con lo Schalke 04 ... (Abruzzo Tv News)

Del resto, lo scorso agosto, Boateng non ha superato le visite mediche con il ... Il Milan batte il primo colpo di mercato: Kevin-Prince Boateng. (Abruzzo Tv News)