Meteo Campania. Via Medea, arriva l’anticiclone Hannibal

Il ciclone Medea, dopo aver rovinato i piani di molti italiani nel giorno dell’1 maggio, sta per abbandonare il nostro Paese. Ancora qualche pioggia residua, poi come avvertono i metereologi a partire dal 4/5 maggio arriverà l’anticiclone Hannibal che oltre a spazzare via qualche nube, consegnerà un aumento... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

La Protezione civile attiva la fase di preallarme e attenzione. La Protezione civile dell'Emilia Romagna ha ... (Estense.com)

La Regione ha quindi valutato per l’intera giornata allerta rossa per gran parte del…Continua a leggere → Il maltempo ha colpito la penisola. (La Prima Pagina)

Forti precipitazioni potrebbero verificarsi prima nelle regioni del Nord, per poi interessare man mano il resto della Penisola durante la notte. (Rosa Rossa)

Sulla Puglia sono previste precipitazioni sparse, a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi ... (Rodi Garganico online)

1 maggio 2016 di Enza Bocchino. Allerta meteo per oggi 1 maggio: la Protezione Civile ha ritenuto opportuno dichiarare un grado di criticità ... (OptiMagazine)

Condivisioni. Foto di ... (BrindisiReport)