Fertility Day, Francesco Agnoli: «stato non aiuta le giovani coppie e l'orologio biologico diventa implacabile»

la VOCE del TRENTINO SALUTE

L'iniziativa, forse anche a causa di una campagna pubblicitaria non perfetta, ha suscitato molte polemiche. Anche Renzi ha preso le distanze dal suo ministro e non per la prima volta. Eppure a giudizio di chi scrive l'inziativa della Lorenzin è del ... (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

La campagna di comunicazione del Fertility Day lanciata dal Ministero della Salute non è un errore ma una scelta. (Wired.it)

Ecco perché avere almeno un Ministro della Salute con uno straccio di laurea in medicina aiuterebbe ad evitare queste brutte figure… pardon, ecco perché avere almeno un ministro della Salute con uno straccio di laurea aiuterebbe ad evitare queste brutte figure. (Rosebud Giornalismo online)

No comment dal Pd cittadino, che incassa il forfait dopo le polemiche sulla campagna di comunicazione del ministero della Salute.. (La Repubblica)

Fertility Day: quanto ci è costata la campagna del Ministero? - Paradossalmente il Fertility Day ha sortito l'effetto sperato ... (ForexInfo.it)

Il Governo lancia il primo "Fertility day" italiano e si scatenano le polemiche. (Il Friuli)

Il prossimo 22 settembre il Ministero della Salute, guidato da Beatrice Lorenzin, ha organizzato il Fertility Day 2016, un’iniziativa che sta creando non poche polemiche in Italia. (Corretta Informazione)