Rogo per corto circuito in palazzina a Bari una donna morta, 3 feriti

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – Un morto e tre feriti. E' il bilancio del rogo divampato all'alba di oggi in un appartamento al secondo piano di un antico palazzo nel centralissimo corso Cavour, a Bari. A provocarlo forse un impianto elettrico non a norma in un appartamento di tre ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto Vigili del Fuoco e 118. Bari, incendio in una palazzina. (Quotidiano.net)

Da quanto si è ... E' stato forse un corto circuito provocato da un allacciamento abusivo ad una centralina Enel a provocare l'incendio che stamani ha causato a Bari la morte di una persona e il ferimento di altre tre. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Incendio oggi a Bari: un morto e tre feriti – Pauroso incendio a Bari questa mattina; il capoluogo pugliese si è svegliato con la notizia che delle fiamme avevano intrappolato delle persone all'intero di una palazzina ed immediatamente le sirene di Polizia e ... (Centro Meteo Italiano)

Un corto circuito causato da un televisore collegato a un impianto sprovvisto di messa a terra. (PuntoTV)

Sarebbe questa la causa più probabile dell'incendio che poco prima dell'alba, intorno alle 5, è divampato in un appartamento al civico 170 di corso Cavour, ... (PuntoTV)

Torino: incendia il suo bar per riscuotere l'assicurazione, arrestato (La Repubblica)