Christo e Jeanne-Claude, a Brescia una storia di eventi unici

Brescia (askanews) - Il racconto di una straordinaria vicenda artistica, quella di Christo e Jeanne-Claude, ma anche la storia di una vita nella quale i due artisti hanno in un certo senso riplasmato, seppur in modo effimero, l'immagine del mondo. Ora ... (askanews)

Su altri media

Adesso il settore che più ribolle è quello immobiliare, ivi compresi i terreni prenotati per i parcheggi. Più avanti toccherà alla ristorazione. (Brescia Oggi)

Attimi di terrore: hanno sfondato l'ingresso col piede di porco (Umbria24)

Le ragioni di questo riscontro stanno in larga misura nella ricchezza dell’offerta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una passerella sulle acque gratuita e aperta 24 ore su 24. Tutte ... (BresciaToday)

Lago Iseo (red.) Sulla sponda bresciana del lago d'Iseo aumentano le offerte di ospitalità verso i turisti che desiderano trascorrere più di un giorno durante l'apertura del ponte di Christo, dal 18 giugno al 3 luglio. (Qui Brescia)

I Carabinieri di Iseo, della stazione di Cologne e della compagnia di Chiari, non escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario. La milanese di 38 anni è finita con la sua auto nel lago d’Iseo giovedì scorso. (La Prima Pagina)