Addio a Laura Antonelli, fra bellezza e tormento

ROMA. C'è il segno del fato e la volubilità degli dei nella storia artistica e personale di Laura Antonelli che ormai da molti anni aveva legato la sua vita al ricordo di un tempo glorioso da star e icona "sexy" del cinema italiano e che adesso se n'è andata in ... (America Oggi)

Su altre testate

Quando Lino Banfi è venuto a conoscenza della tragica scomparsa di Laura Antonelli era in Senato in occasione della giornata dell'Infanzia. Leggi anche: Laura Antonelli è morta: lutto nel mondo del cinema. (Donna Glamour)

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di lei era quando la lettera aperta di Lino Banfi finì sulla pagine del Corriere della Sera: si era rivolto all'allora ministro dei beni Culturali Sandro Bondi chiedendo aiuto per l'amica Laura Antonelli e raccontando di un ... (Intelligonews)

Nessuna camera ardente verrà allestita a Ladispoli per Laura Antonelli. Per dare l'ultimo saluto a Laura - informa una nota del ... (Il Messaggero)

Poco importa, stando ai fatti. E non tanto perché bravi come o meno di altri. (Viterbo Post)

Ad andarsene, all'età di 73 anni a causa di un brutto infarto, è stata la celebre attrice italiana Laura Antonelli, attrice di successo protagonista di numerose pellicole negli anni settanta ... (Veb)

L'attrice, icona sexy del cinema italiano anni ... Verranno celebrati presso la chiesa di Santa Maria del Rosario. (BaraondaNews)