McDonald’s invita al dialogo e apre una pagina sui social americani. Strategia della trasparenza per contrastare la crisi d’immagine

I risultati globali dell’ultimo trimestre di McDonald’s sono stati deludenti e le previsioni per l’immediato futuro non sono incoraggianti. È quanto riferito da Don Thompson, amministratore delegato della catena di fast food, che conta 70 milioni di clienti quotidiani nel mondo. McDonald’s è infatti alle... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

Meglio montare gli pneumatici invernali o infilare nel bagagliaio le catene da neve? Il tempo per rispondere alla domanda è scaduto. (Brescia Oggi)

Una misura precauzionale – precisa una nota – finalizzata ad aumentare la sicurezza e a ridurre i disagi, in caso di forti precipitazioni ... (Meteo Web)

Il primo e più importante accorgimento è ... Le piogge violente di questi giorni ci hanno proiettati all'improvviso in un clima invernale. (La Stampa)

Sabato 15 novembre è scattato l'obbligo delle gomme invernali o delle catene da neve a bordo su molte strade italiane. (Omniauto)

Obbligo di catene o gomme da neve anche ... 15 novembre 2014. (Il Messaggero Veneto)

In città si potrà circolare solo con pneumatici adatti per non creare ingorghi alla circolazione sulle seguenti vie: ... (La Provincia di Biella)