Ma la vera crisi è nel Partito Democratico

Diritto di Critica INTERNO

Qualsiasi sia il risultato del referendum, il premier dovrà riorganizzare il Pd. Mentre l'opposizione resta frastagliata e confusa. Ma la vera crisi è nel Partito Democratico. Emilio Fabio Torsello+; 2 dicembre 2016; Aggiungi questo articolo al tuo ... (Diritto di Critica)

Su altri media

Come funzionerà il nuovo Senato? Che cosa significa superamento del Bicameralismo Perfetto? Come verranno approvate le leggi? Che cosa c'entra la legge elettorale con la Riforma Costituzionale? Vediamo in dettaglio come funziona il Referendum ... (Momento-sera)

“Ho perso io. L'esperienza del governo è ... (Voce Nuova Tv)

Chiuse le operazioni di voto per gli italiani ... Rappresentano circa l'8% del corpo elettorale. (Sky Tg24)

I giornali e le agenzie principali mantengono un tono distaccato, limitandosi al massimo a dare parecchio risalto alle critiche della Lega e di Forza It... (La Stampa)

Di solito lui non legge la scaletta quando parla, ma va a braccio. Il discorso di commiato altisonante, emotivo, un po' Hillary, un po' Obama, se l'era preparato. (Intelligonews)

Matteo Renzi annuncia le sue dimissioni, dopo la vittoria del No al referendum, con voce rotta dalla commozione, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi che conclude con un ringraziamento a moglie e figli. (Corriere della Sera)