L'Ue conferma: le spese per la ricostruzione non saranno conteggiate

l'Unità.tv ECONOMIA

All'indomani delle nuove forti scosse di terremoto che hanno colpito il Centro Italia, la Commissione Ue conferma che tutte le spese per far fronte all'emergenza saranno considerate fuori dal deficit. “Secondo le regole Ue – dice all'Agi la portavoce ... (l'Unità.tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cerimonia di inaugurazione del Campo Polivalente Coperto, in località Maddalena, struttura finanziata dal Ministero dell’Interno con i fondi stanziati per il Programma Operativo Nazionale "Sicurezza per lo sviluppo - Obiettivo Convergenza 2007-2013", nell'ambito del progetto quadro “Giovani Sport e Legalità”... (Città di Ariano . IT)

La sostanza è un'altra: se la UE non approva l'ultima manovra finanziaria italiana senza alcuna ... (ReggioNotizie)

La Commissione europa ha approvato un progetto per l'Italia del valore di 94 milioni di euro del Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR), per l'acquisto di due pattugliatori dotati delle necessarie attrezzature per condurre operazioni di salvataggio ... (La Stampa)

L'Italia invia i chiarimenti richiesti dalla Ue, ribadendo che la linea rimane quella fissata nella legge di bilancio: le spese per far fronte all'emergenza migranti e per mettere in sicurezza il territorio di fronte al rischio sismico sono da ... (Leggo.it)

Gli italiani sono i più scontenti dei 28 Paesi Ue ... Il nostro Paese all'avanguardia nell'uso di carburanti alternativi, ma pecca nella soddisfazione dei viaggiatori. (businesspeople.it)

"Una valutazione preliminare del Dbp (Draft Budgetary Plan, il piano di bilancio, ndr ... Se non ci fossero state sarebbe a meno del 2%. (InfoCatania)