Carlos Sainz racconta il suo recupero lampo: "Nove giorni fa muovevo appena gli addominali, ma a Melbourne..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trionfo di Carlos Sainz a Melbourne, arrivato soltanto due settimane dopo l'operazione di appencidite sostenuta alla vigilia del GP dell'Arabia Saudita, è frutto del coraggio e della resilienza di un pilota che ha mostrato un carattere straordinario. Ma anche di uno specifico programma di trattamento per il recupero, che ha visto lo spagnolo pianificare ogni singola giornata al dettaglio, per accelerare la ripresa e completarla prima del via del GP d'Australia (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Qualcuno lo aveva detto all’inizio del primo weekend in Bahrain ma non era stato preso troppo in considerazione: ”quest’anno la Ferrari può giocarsi il mondiale”. (MOW)
In Australia la catena di vittorie della Red Bull è stata interrotta da Carlos Sainz, complice anche il ritiro del leader del mondiale Max Verstappen, tradito dalla sua RB20. Un’occasione che la Ferrari ha saputo cogliere, portando sui gradini più alto del podio entrambi i piloti, in una doppietta storica. (YawClub)
Poi il capolavoro di Singapore 2023, rompendo il dominio Red Bull. Carlos Sainz lascerà la Ferrari a fine 2024, ma nel frattempo si sta togliendo grandi soddisfazioni, come la vittoria in Australia. (La Gazzetta dello Sport)
Qualcosa è cambiato. Una doppietta pesante nel cielo di Maranello. (ilmessaggero.it)
I primi tre appuntamenti sono alle spalle e dopo due doppiette consecutive, in Bahrain e a Jeddah, in Australia la Red Bull ha patito una sonora sconfitta. Canonico appuntamento formu1a.uno live su Twitch, come sempre diretto da Giulia Toninelli, con Giuliano Duchessa, Piergiuseppe Donadoni, Rosario Giuliana e il sempre presente Matteo Bobbi come ospiti. (Formu1a.uno)
La musica è cambiata. Mancava solo una vittoria per certificarlo ed è arrivata a Melbourne con un Carlos Sainz eroico. (La Gazzetta dello Sport)