Nordcorea, ecco perché il sesto test ancora non c'è stato

Tiscali.it ESTERI

Washington, 26 apr. (AdnKronos) - Dato per imminente, il sesto test nucleare nordcoreano non è ancora avvenuto. Ma per molti esperti è solo questione di tempo. E ora ci si chiede quando avverrà e se il ritardo sia legato alla politica più 'muscolare ... (Tiscali.it)

Su altre fonti

Esteri. Pechino afferma che la possibilità della guerra non deve sfiorare nemmeno l'1%, perché le conseguenze sarebbero atroci ed inimmaginabili. (Fidelity News)

La Corea del Nord mantiene in allerta Washington. (euronews)

(ANSA) - NEW YORK, 24 APR - L'ambasciatrice americana all'Onu, Nikki Haley, non esclude un raid degli Stati Uniti contro la Corea del Nord, se Pyongyang effettuerà un altro test nucleare. Lo ha detto la delegata Usa in una serie di interviste. (Gazzetta di Parma)

NEW YORK - L'intero Senato è stato convocato mercoledì mattina alla Casa Bianca, per ascoltare un briefing confidenziale sulla Corea del nord. (Il Messaggero)

Nell'intervista alla Reuters sui rischi di guerra in Corea il tycoon ammette di aver sottovalutato la complessità del mandato: "C'è tanto lavoro da fare, mi...." (La Repubblica)

COREA DEL NORD Resta al calor bianco la tensione in Asia orientale, con Trump che riunisce tutti i senatori e la Corea del nord che non rinuncia a fare la voce grossa. (Metro)