Undici morti per le alluvioni nel sud degli Stati Uniti

Internazionale ESTERI

Almeno undici persone sono morte per le inondazioni e i tornadi che hanno colpito il sud degli Stati Uniti, in particolare il Texas e l'Oklahoma. Trenta persone risultano ancora disperse. Il governatore del Texas Greg Abbott ha dichiarato lo stato di emergenza ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Il numero dei morti potrebbe aumentare ulteriormente, poiché in Texas le autorità ... (Meteo Web)

27 maggio 2015 7.06 Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime dell'alluvione che ha colpito il Texas e l'Oklahoma. (Rai News)

27 maggio 2015 1.05 Sale a 8 morti e 16 dispersi il bilancio della devastante alluvione che si è abbattuta sul Texas. A Houston, ancora sommersa dall'acqua, le vittime accertate sono tre mentre continuano le ricerche di quanti mancano all'appello. (Rai News)

26 maggio 2015 Danni devastanti sono stati provocati dall'alluvione che si è abbattuta nella zona centrale del Texas, negli Stati Uniti, dove sono 3 le vittime accertate mentre 12 persone risultano ancora disperse. (Rai News)

Il livello dei fiumi è cresciuto in maniera drammatica. L'Europa centro-orientale e parte dell'area balcanica sono in ginocchio a causa delle forti piogge cadute in questi ultimi giorni. (Meteo Portale Italia)

Si teme per due famiglie con tre bambini al di sotto dei dieci anni nella zona. L'area più colpita è quella lungo il fiume Blanco, nella parte centrale dello stato. (Rai News)