Ministro giustiziato a cannonate

ilgiornaleditalia ESTERI

Giustiziato a colpi di cannone: questa la fine toccata al ministro della difesa della Corea del Nord, reo di essersi addormentato durante una cerimonia militare e di aver risposto alle critiche mossegli dal leader Kim Jong-un. La sentenza sarebbe stata eseguita ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

PYONGYANG, 13 MAGGIO 2015 - Hyon Yong-chol, ministro della Difesa della Corea del Nord e responsabile delle forze armate, sarebbe stato giustiziato da un plotone d'esecuzione con armi antiaereo, come riferisce l'agenzia di stampa sudcoreana ... (InfoOggi)

Questa volta il 32enne dittatore Kim Jong-un avrebbe – e sottolineo il condizionale – fatto uccidere un’altra figura chiave del regime. Ci risiamo con le notizie all’apparenza incredibili provenienti dalla Corea del Nord. (Rosebud Giornalismo online)

A fine mese lo incontro» (Corriere della Sera)

“Uccisioni oppositori? Solo palle”. “Mi viene da ridere, sono tutte palle. (La Perfetta Letizia)

L'ultima epurazione in Corea del Nord ha colpito un pezzo pesante della nomenclatura con l'accusa di "alto tradimento": Hyon Yong-chol, capo delle Forze armate e ministro della Difesa, è stato giustiziato dal plotone d'esecuzione con armi pesanti ... (America Oggi)

berlusconi-parata-2-giugno-1. Opinionista di Società. (L'Indro)