Genoa-Fiorentina/ Sturaro: 'Ambiente fantastico, non vi dimenticherò'

Genova Post SPORT

Genova - “Il Genoa lo porterò sempre nel mio cuore. Ho dato tutto per questa maglia, oggi per me è stata un'emozione ricevere l'applauso dei tifosi”: Stefano Sturaro con un po' di emozione, saluta il grifone e finisce con sei mesi di anticipo alla Juventus. (Genova Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Doveroso, però ... (Voci di Sport)

Una notizia nuova è invece il saluto che il centrocampista ha riservato ai tifosi rossoblu tramite la ... (Canale Genoa)

Al termine della partita contro la Fiorentina Sturaro ha infatti salutato il Genoa: “Sono un po' triste, questa è stata ... (Canale Juve)

Nemmeno il tempo di risultare decisivo contro la Fiorentina, con la sua ormai vecchia maglia del Genoa, che già si è presentato a Vinovo con tutta la voglia di mostrarsi pronto e professionale. (Canale Juve)

Sturaro, 22 anni a marzo, ha giocato l'ultima partita in rossoblù contro la Fiorentina a Marassi, risultando decisivo nel gol del ... Il sanremese ha raggiunto la Juventus, chiudendo il prestito al Genoa. (Primocanale)

"Genova è stata la mia vita per anni, ci sono arrivato da ragazzino e ne esco da uomo, sono cresciuto sia come persona che come giocatore. (TUTTO mercato WEB)