Don Ciotti: attenzione alla retorica, mafie non uccidono solo con violenza

Il Mattino INTERNO

LOCRI - Nicola Messina, Celestino Zapponi, Carlo Guarino, Graziella Campagna, Giancarlo Siani, Mario Diana: sono solo alcuni dei 950 nomi delle vittime innocenti delle mafie. Nomi che sono stati letti in piazza dei Martiri a Locri, alla fine del corteo ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dichiararlo è don Virginio Colmegna, presidente della Casa della carità di Milano, che a nome di tutta la Fondazione esprime solidarietà e vicinanza al presidente di Libera don Luigi Ciotti, contro il quale questa mattina sono apparse frasi ... (PostGenovaOnline)

Don Ciotti ha detto, parlando della scritta sul muro: "Oggi a Locri siamo tutti sbirri". (ReggioNotizie)

Stamattina si è svolta l’inaugurazione del restauro del Monumento ad Armando Diaz, alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris, dell’Assessore al diritto alla città Carmine Piscopo, del responsabile dell’impresa esecutrice Paola Matrone e del responsabile del restauro Giorgio Arrighi. (Vesuviolive.it)

Non poteva che celebrarsi il 21 marzo, equinozio di primavera, la giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera e Avviso Pubblico. (AlgheroNewsIt)

Piersanti Mattarella, fratello del Presidente della Repubblica, è una delle vittime di mafia il cui nome è stato ... Trovata anche un'altra scritta: "Più lavoro meno sbirri". (PrimaPaginaReggio24)

"La memoria ha bisogno di continuità - ha sottolineato il fondatore di Libera, don Luigi Ciotti - queste persone non sono morte per avere una lapide o l'intitolazione di una strada, dobbiamo ricordarli tutti perché sono morti per la libertà, la ... (road2sportNews)