Tirreno Power, la battaglia di Vado

Corriere della Sera INTERNO

Due settimane per la decisione sulla centrale del gruppo controllato da Sorgenia e Gaz de France-Suez. Chiarini (GdF): non accetteremo discriminazioni. di Stefano Agnoli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Filctem Cgil, Flaei Cisl, Uiltec Uil scrivono una lettera ai ministri dell'ambiente e delle sviluppo: "Perché si rischia di far chiudere un impianto che non ha mai superato i limiti di emissione? In gioco il futuro di una intera comunità di persone". (rassegna.it)

Prosegue l'attività investigativa nell'ambito dell'inchiesta sulla centrale di Vado. Un'audizione, avvenuta nell'ufficio del ... (La Stampa)

Savona. (Rsvn.it)

Mancano infatti solo 14 giorni alla conferenza dei servizi sull'Aia e non è ancora giunta ... (Primocanale)

I contratti di solidarietà che avranno una durata di due anni ... Contratti di solidarietà al via per i 155 lavoratori della centrale Tirreno Power di Vado Ligure. (Conquiste del lavoro)

La complicata vicenda della Tirreno Power approda anche allo stadio Bacigalupo di Savona. Ieri ad assistere alla partita Savona-Carrarese, vinta dalla città della Torretta 1 a zero con un gol di Quintavalle, c'era anche una ... (Savona news)