Festa del Cinema di Roma, presentato Snowden di Oliver Stone

Oliver Stone porta sullo schermo la storia di Edward Snowden , l'ex-tecnico della CIA che con le sue rivelazione dimostrò le attività illegali di sorveglianza su gli americani. Con il suo nuovo film il regista americano lancia un nuovo atto di accusa ... (CNO-Webtv Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una Sala Petrassi stipata all'inverosimile, il grande ... (ComingSoon.it)

.. (La Repubblica)

Si è da poco conclusa la conferenza stampa che ha visto come protagonista il grande regista Oliver Stone, il quale racconta con grande sicurezza e profonda conoscenza dei fatti come nasce il suo film “Snowden”. (Newsly)

Oliver Stone incontra il pubblico e presenta il suo ultimo lavoro, “Snowden”. Toccante, inaspettato e divertente: alla Festa arriva uno dei film più attesi della stagione, “Manchester by the Sea”. (RB Casting)

Secondo giorno della Festa del Cinema di Roma 2016 ed è la volta di Oliver Stone e del suo ultimo film Snowden. Oliver Stone alla Festa del Cinema 2016:”Snowden è un film che racconta alcuni momenti di svolta della storia degli Stati Uniti. (Cinematographe)

Con Snowden, presentato oggi durante la kermesse cinematografica capitolina, l'autore americano ha cercato di ... (Film.it)