Peccenini: "Roma nervosa ma gran calcio del Bologna. Capolavoro di Motta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW Peccenini: "Roma nervosa ma gran calcio del Bologna. Capolavoro di Motta" Durante il TMW News di oggi è intervenuto Franco Peccenini, grande ex romanista con cui abbiamo parlato della squadra di De Rossi e anche del Bologna ieri vittorioso all'Olimpico. "E' stata una gran bella partita da parte del Bologna e non c'è niente da dire sul risultato. L'arbitro però non ha gestito bene la gara, ha iniziato ad ammonire dopo sei-sette minuti e la Roma si è innervosita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ma c’era proprio bisogno per uno “spareggio” Champions di mandare Maresca? Che il sistema dia una risposta a chi accarezza contro pelo le alte sfere è un dato, non un’opinione, facilmente rintracciabile e da sempre. (Il Romanista)

E' il concetto che la Roma deve mettersi bene in testa dopo i tre schiaffi presi da un Bologna che all'Olimpico ha ribadito di essere la squadra più bella di questo campionato, anche più di quell'Inter che si è appena cucita la seconda stella sulla maglia. (ForzaRoma.info)

L'azione che porta al gol del 2-0 firmato Zirkzee andrebbe fatto vedere in tutte le scuole calcio, e forse anche in qualche cinema, perché è a tutti gli effetti un capolavoro. (Tuttobolognaweb)

Il viaggio, per tanti di loro, è iniziato molto presto: chi in pullman, chi in treno, chi in auto. Difficilmente i cuori rossoblù dei tremila tifosi presenti in curva ospiti dimenticheranno l’esperienza magica dell’Olimpico. (il Resto del Carlino)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Thiago Motta ha fatto impazzire la Roma con il suo Bologna e poi si è presentato a Dazn nel post partita dove ha lasciato di stucco anche i tifosi dell' Inter . (Tuttosport)