Il Bayern gela la Juve: “Benatia e Goetze non si muovono”. Defrel al Sassuolo

La Stampa SPORT

Tante voci e trattative ma di colpi concreti oggi si registra il passaggio di Gregoire Defrel, attaccante classe 1991, dal Cesena al Sassuolo. La squadra emiliana ha quindi trovato l’erede di Simone Zaza, passato alla Juventus. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo e strappato alla concorrenza di diversi club, tra cui il Palermo. Defr... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il Milan non ingrana, ma Honda è fiducioso: "Sono molto motivato, stiamo migliorando e andando nella giusta direzione per la prossima stagione". (GOAL )

Le amichevoli estive disputate dal Milan hanno evidenziato le prestazioni tutt'altro che confortanti di uno dei nuovi arrivi, Bertolacci. (GOAL )

Sono solo amichevoli, ma l'Inter non riesce a segnare e nemmeno a creare vere occasioni da gioco: anche contro l'Al Ahli prestazione deludente. (GOAL )

Intensa giornata di sport in tv: al ricco cartellone dei Mondiali di Kazan si aggiungono le partite di Milan e Fiorentina, nonchè nella notte la finalissima della Copa Libertadores. Prima il nuoto, poi il calcio. (La Stampa)

Queste le sue dichiarazioni: “Guardo tantissimo il calcio italiano, soprattutto la Roma, ho tanto affetto per loro, è stata un’esperienza bellissima, mi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco il Milan di Mihajlovic affronta il Tottenham di Pochettino. (GOAL )