Ultima udienza di Benedetto XVI: "Non abbandono la Chiesa"

PUPIA ESTERI

Benedetto XVI ha ringraziato i fedeli, i cardinali e tutti i suoi collaboratori. “Non mi sono mai sentito solo, grazie. – ha detto – Non abbandono la croce ma resto in modo nuovo”. Gią due ore prima l'inizio della sua ultima udienza (alle ore 11) metą della piazza ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - CdV, 26 feb. Nel tradizionale incontro di Natale con la Curia Romana, il 21 dicembre scorso, Benedetto XVI ha voluto rincuorare cardinali e vescovi, ma anche l'opinione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri sera il Papa, Benedetto XVI, ha lasciato il Vaticano per recarsi a Castel Gandolfo. Da ieri sera quindi il seggio pontificio è vacante. (Ticino News)

Sono semplicemente pellegrino che inizia l'ultima tappa del suo pellegrinaggio in questa terra". Sono le 17.40 del 28 febbraio 2013. (il Giornale)

Genova, 24 feb. Lo ha detto il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei e arcivescovo di Genova, nell'omelia pronunciata oggi pomeriggio nella cattedrale genovese ... (LiberoQuotidiano.it)

“Grazie per il vostro affetto”. Applausi dalla folla al momento in cui Benedetto XVI si è ... (Formiche.net)

Lo farà nella sua ultima udienza generale da Papa in piazza, ... (a.c.) Con la decisione di dimettersi ha prima sbalordito, poi commosso, i suoi fedeli. (Bsnews.it)