Frosinone – Controlli straordinari della polizia: Casermone e zone di spaccio ancora nel mirino

Frosinone News SPORT

Frosinone – Nessuna tregua, nel capoluogo proseguono serrati i controlli straordinari del territorio. Dopo l’ultima maxi operazione dei giorni scorsi, nelle zone “calde” della città, gli agenti della Questura sono nuovamente tornati ad attenzionare il Casermone e Piazza Pertini. Diverse auto della Polizia sono state notate sin dalla prima serata. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, un soggetto sarebbe stato accompagnato dai poliziotti negli uffici della Questura e diverse dosi di sostanza stupefacente sono state sequestrate. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'inglese non è il serbo, ma ci va molto vicino a esserlo, non solo per caratteristiche fisiche. Il piano B insomma è diventato l'uomo in più di una squadra che ora non può fare a meno di lui. (Calciomercato.com)

Il personale del Commissariato di Martina Franca, impegnato costantemente in servizi antidroga, aveva messo sotto controllo un giovane con specifici precedenti in materia di spaccio di droga che era arrivato da qualche settimana nella cittadina della Valle d’Itria e che si aggirava nel centro storico in modo esternamente circospetto. (Tarantini Time Quotidiano)

I rossoneri hanno sostanzialmente prenotato il posto in Champions League per la prossima stagione grazie all'ottimo stato di forma in Serie A, permettendo loro di dirottare la loro attenzione sull'Europa League, dove affronteranno i giallorossi nei quarti di finale. (Football Italia)

La classifica della Serie A, infatti, vede Milan al secondo posto con sessantotto punti, la Juventus al terzo con sessantadue, sorpresa quest’anno del Bologna al quarto con cinquantotto, al quinto troviamo la Roma con cinquantacinque, al sesto l’Atalanta con cinquanta avendo però una partita in meno e al settimo posto il Napoli con quarantotto partite. (SpazioJ)

I rossoneri sono in forma smagliante: 7 vittorie consecutive tra tutte le competizioni e secondo posto in Serie A blindato. Torna l' Europa League e lo fa in grande stile: oggi alle ore 21 lo Stadio San Siro sarà teatro del derby italiano tra Milan e Roma , valido per l'andata dei quarti di finale. (LAROMA24)

Carraro, che bordata a Mourinho: l'ex presidente FIGC non le manda a dire Franco Carraro, ex presidente della FIGC, ha parlato del match Milan-Roma riservando anche una stilettata a Josè Mourinho. Carraro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare del match di questa sera: "Gestire una società a Roma è molto più complicato rispetto a Milano. (RomaForever.it)