Petrolio: prezzi in calo sui mercati asiatici

Alto Adige ECONOMIA

Singapore, 3 ott. - Il prezzo del petrolio arretra sui mercati asiatici. Digerita la notizia dell'intesa tra i paesi dell'Opec su un taglio della produzione, gli investitori ne attendono ora l'applicazione concreta, soggetta ancora a incertezze. Il ... (Alto Adige)

Su altri media

E oggi Arabia Saudita e paesi Opec accettano prezzi più bassi pur di mantenere la loro quota di mercato. Ma tutto ciò cambia ... (Lavoce.info)

Sui prezzi ha pestato l'aumento delle ... (FX Empire Italy)

Si è conclusa domenica 2 ottobre, presso il Teatro India a Roma, la diciassettesima edizione di Asiatica – Incontri con il cinema asiatico, diretto da Italo Spinelli, con la cerimonia di consegna dei premi. (Prima Pagina News )

Le quotazioni del barile di Brent hanno riconquistato i 50 dollari per barile, dopo un guadagno che nel primo pomeriggio veleggiava a +0,2 per cento. (Finanza.com)

E sono in molti a pensarla come lui. L'accordo raggiunto due giorni fa dall'Opec ad Algeri “non è nulla più di una dichiarazione d'intenti”, secondo Arnaud Masset, analista di Swissquote. (Formiche.net)

Ultimamente un numero sempre maggiore di trader sembra stia cominciando a guardare di buon occhio il petrolio, considerato dai più come un mercato che potrebbe dare enormi soddisfazioni e che alla luce di ciò andrebbe considerato se si vuol rimpolpare ... (RiNews)