Istat: a rischio povertà-esclusione sociale il 28,4% degli italiani

Impronta Unika ECONOMIA

Secondo l'indagine Istat su “Reddito e condizioni di vita”, nel 2013 il 28,4% delle persone residenti in Italia è a rischio povertà o esclusione sociale, secondo la definizione adottata nell'ambito della strategia Europa 2020. Nel 2013, il 19,1% delle persone ... (Impronta Unika)

La notizia riportata su altri giornali

famiglie ... | Altro. (Romagna Noi)

A comunicarlo l'Istat, precisando che nel 2013 l'indicatore nato dalla combinazione del rischio di povertà, della grave deprivazione materiale e della bassa intensità di lavoro, si è attestato al 28,4%, diminuendo di 1,5 punti percentuali rispetto al 2012. (Il Messaggero)

La famiglia del pilota francese della Marussia in ospedale da quasi un mese dopo l’incidente in Giappone: «Jules sta ricevendo le migliori cure possibili» (Corriere della Sera)

10:18 ROMA (MF-DJ)--Nel 2013, il 28,4% delle persone residenti in Italia e' a rischio di poverta' o esclusione sociale. (Corriere della Sera)

Una reazione tempestiva può fare la differenza, ma non tutti sanno cosa fare davantia un attacco cardiaco. (Corriere della Sera)

A rischio il 28,4% della popolazione italiana. Poveri a Roma nel mercato rionale di Val Melaina raccolgono cibo tra gli scarti (Ansa). (Quotidiano.net)