Siria, Putin fa il doppio gioco

Lettera43 ESTERI

Mosca propone agli Usa raid congiunti e aiuti ai civili per via aerea. Ma non intende risolvere il nodo Assad, la «madre di tutti i problemi». 20 Maggio 2016. Un bambino davanti alle rovine di Kobane. (© Getty Images) Un bambino davanti alle rovine di ... (Lettera43)

Su altre fonti

Mosca ha ribadito, inoltre, l ... (Rai News)

La Siria è piuttosto il paese della rivoluzione assente, almeno fino ad oggi. Lo Stato della rivoluzione siriana non è la nazione degli Assad anzi, non è mai stato un vero Stato sotto il loro governo. (Arabpress)

La Russia avrebbe proposto agli Usa raid congiunti delle forze aeree russe e della coalizione anti-Isis a guida americana dal 25 maggio per colpire «i gruppi di Jabhat Al Nusra e formazioni armate illegali che non sostengono la tregua nonchè carovane ... (Il Messaggero)

Beirut, 22 mag. (askanews) – L'aviazione russa ha condotto per la prima volta dall'entrata in vigore della tregua il 27 febbraio dei raid contro la città siriana di Aleppo. (Imola Oggi)

"Noi non collaboriamo né coordiniamo le nostre operazione con i russi. Come ha ribadito il Segretario Carter, le operazioni russe stanno sostenendo e consentendo il regime di Assad, che è come versare benzina sul fuoco. (il Giornale)

Allo stesso tempo però, ha avvertito il ministro, Mosca si riserverà il ... (Stadio24.com)