Rai, la riforma targata M5S: "Fuori i partiti dalla tv pubblica"

Fanpage INTERNO

Il Movimento 5 Stelle presenta il suo programma di riforma della Rai, a cominciare dai meccanismi di nomina del consiglio di ammnistrazione. Politicaultime notizie. 3 marzo 2015 18:05. di redazione. roberto-fico-cameraman. È stato presentato oggi, nel corso ... (Fanpage)

Su altre testate

Sommario: Sono passati 12 anni da quando il progetto fu inserito nel nuovo Piano Regolatore dal Consiglio comunale "Entro il mese di maggio verrà aperto lo svincolo sulla Maremonti" Lo comunica il deputato all'Ars di Ncd, Vincenzo Vinciullo. (Nuovo Sud)

La versione gold potrebbe costare... (Notebook Italia)

Mercoledì 4 marzo, alle ore 13.00, alla Camera dei Deputati gli onorevoli Nicola Fratoianni, Pippo Civati, Sandra Zampa e Vincenzo Vita, presentano una proposta di legge di riforma del servizio pubblico radiotelevisivo: la Rai bene comune. (Prima Pagina News )

Consiglieri competenti, incensurati e che e negli ultimi sette anni non devono aver avuto ruoli di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ma ci deve essere onestà intellettuale». Queste le battaglie del Movimento Cinque Stelle, in un'intervista di Beppe Grillo al Corriere della Sera. (Giornale di Sicilia)

Speranza raccoglie l'invito: "Se inversione di linea è....." (La Repubblica)