Possibile esplosione della batteria: ritirati 51.000 Galaxy Note 7 in Australia

Samsung Australia ha deciso di richiamare oltre 51.000 smartphone Galaxy Note 7 dopo le segnalazioni di possibili esplosioni della batteria. Il richiamo volontario da parte di Samsung in Australia arriva quattro giorni dopo il richiamo a livello ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre testate

Samsung Galaxy Note 7 è stato giudicato dalle prime recensioni come il miglior smartphone Android sul mercato. Ma qualcosa nella ... (Google Play)

Venerdì scorso, Samsung ha richiamato ufficialmente tutti i Galaxy Note 7 venduti ai clienti o spediti ai vari partner commerciali sparsi per il mondo, a causa di un grave problema alla batteria. (Google Play)

Continuano i problemi per Samsung. Dopo l'annuncio di qualche giorno fa dei casi di esplosioni dovuti ai problemi di batteria, il colosso sudcoreano ha richiamato oltre 51.000 Galaxy Note 7 in Australia. (Google Play)

Nonostante in Rete stiano prendendo piede le prime offerte, al punto che su Supertelefonia.it in queste ore potrete acquistare un Samsung Galaxy Note 7 a ... (road2sportNews)

Galaxy Note 7 è ben noto per avere un problema che riguarda le batterie: ma come riconoscere se il nuovo smartphone è tra quelli candidati per il richiamo oppure se è esente dai problemi? E' ben nota la problematica che affligge i Galaxy Note 7 venduti ... (Tech Station)

Ecco le novità sulla data di uscita dell'atteso phablet. Note 7 esplosivo. (ForexInfo.it)