In bilico il futuro della Sandretto di Pont: a rischio 127 posti di lavoro

La Stampa ECONOMIA

Sono ore decisive per il futuro della storica Sandretto di Pont Canavese dove rischiano il posto 127 dipendenti. La società ha messo in liquidazione l'azienda: i lavoratori, da questa mattina, presidiano la fabbrica per evitare che venga smantellata. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lo rende noto la Fiom dopo l'incontro al quale hanno partecipato, oltre ... (Giornale La Voce)

Presidio permanente dei lavoratori, da questa mattina, davanti ai cancelli della Sandretto di Pont Canavese. (QC QuotidianoCanavese)

Pont, presidio alla Sandretto: parla il sindacalista Bellino Pont Canavese, presidio dei lavoratori Sandretto: parla il sindacalista Fabrizio Bellino. (Rosa Rossa)

“Il nuovo appaltatore, la coop Dugoni di Mantova che è subentrato a Nuova Attima service dal 18 luglio – spiega Filcams Cgil Modena – non garantisce infatti le stesse... (Bologna 2000)

Le parti si sono date appuntamento giovedì 28 luglio, alle ore 16, in Regione, per proseguire la discussione sulla situazione della Sandretto L'articolo Situazione Sandretto Pont Canavese, nuovo incontro programmato per il 28 luglio 2016 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Fumata nera al tavolo di crisi convocato alla regione Piemonte dall'assessore Gianna Pentenero. 20 luglio 2016 15:27. (Polimerica.it)