Pisa - Multe per "lucciole" e clienti

Firenze.OggiNotizie.it INTERNO

Pisa - Una multa di 300 euro dovrà essere pagata da chi farà salire sulla propria auto una prostituta, contratterà prestazioni sessuali o parcheggerà in zone frequentate dalle "lucciole". Questo è quanto previsto della nuova ordinanza dei sindaci di ... (Firenze.OggiNotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una protesta, organizzata da alcune associazioni come Rebeldia e Arcilesbica, per dire no all'ordinanza dei Comuni di Vecchiano, ... (Today)

Lungo la strada da Cologno verso Vimodrone, vicino al cavalcavia Molino del Dosso, le prostitute non fuggono davanti al... (Milano Today)

Spilla cinese sulla giacca per Profumo (La Stampa)

Pisa, 22 giugno 2012 - Vestiti e travestiti da prostitute, muniti di sex-toys e biancheria intima in bella mostra. (La Nazione)

Per questo le due prostitute rumene di 22 e 24 anni avevano attirato l’attenzione non solo degli automobilisti e di clienti molto interessati, ma anche di alcuni residenti, che non ne potevano più di sentire i... (Oggi Treviso)

Ma si può arrivare fino al sequestro del mezzo. 300 euro di multa farà salire sulla propria auto una prostituta o addirittura parcheggerà in zone frequentate dalle prostitute. (Libero News)