Scosse di terremoto tra Lucca e Massa Carrara

Meteo Web INTERNO

map_loc_t Due scosse di terremoto di sono verificate questa mattina nel distretto sismico delle “Alpi Apuane”: la prima e più forte è stata di magnitudo 2.8 (ore 05:20, ad una profondità di 4,7 km), mentre la seconda ha avuto magnitudo 2.3 (ore 06:11 ad una ... (Meteo Web)

Su altri media

La città di Acireale , dal 27 settembre al 5 ottobre , ospiterà , nei locali del liceo artistico “Filippo Brunelleschi” , la mostra “La vitalità della sabbia dell’Etna nelle opere di Biagio Fichera “ , importante evento culturale, promosso dall’associazione giovanile “L’impulso”... (Nuovo Sud)

La scossa, avvertita dai residenti della zona, non ... (Meteo Web)

Non è stato diramato nessun allarme tsunami secondo quanto riporta il sito del Pacific Tsunami Warning Center.Continua a leggere → Lo rende noto il servizio sismologico americano Usgs. (La Prima Pagina)

L'epicentro è stato identificato a sud di Fleri, frazione di Zafferana Etnea. Vista anche la poca profondità, ... (Mediterranews)

L'epicentro del movimento sismico si trova a una profondità di 10 chilometri sul fondale marino ... CATANZARO — Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 della scala Richter è stata registrata questo pomeriggio nel Mar Ionio. (Bergamosera)

L'epicentro e' stato localizzato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a Santa Maria la Stella, a una profondita' ... Catania - Pura per una scossa di terremoto in provincia di Catania. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)