Generali Italia: Donnet, nel 2015 vogliamo restare leader

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Venezia, 21 mar 2014 - ''Al 2015 vogliamo un risultato operativo piu' alto e restare in posizione di leadership sia qualitativa che quantitativa in Italia''. Cosi' l'ad di Generali Italia, Philippe Donnet, che oggi a Venezia ha presentato il piano di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Venezia, 21 mar 2014 - La compagnia Generali Italia ha investito circa 300 milioni per riorganizzare e uniformare la sua presenza in Italia. Lo ha detto l'ad Fhilippe Donnet a Venezia. (Agenzia di Stampa Asca)

Generali Italia punta al rafforzamento della leadership di mercato e avvia una campagna di lancio della nuova compagnia nata nel 2013 dall'unione di tutte le attività assicurative italiane del gruppo. (La Stampa)

Lo ha detto incontrando i giornalisti a Venezia l'ad Philippe Donnet, annunciando tra l'altro che quest'anno sara' avviato il programma di ... (Internazionale)

La fase iniziale, che parte oggi, ''nel primo giorno di primavera'', prevede - come ha spiegato l'ad ... (Agenzia di Stampa Asca)

Migliorata, già nel 2013, la redditività del business con risultato operativo a €1,7 miliardi (+16%) Generali Italia, la nuova Compagnia che riunisce tutte le attività ... (lamiafinanza)

«A fine 2015 vogliamo un risultato operativo più alto e ... (La Stampa)