Frosinone, pareggio al 95'. La Reggina espugna Brescia

Gazzetta di Parma SPORT

Spettacolare turno del campionato di Serie B, tra emozioni e gol all’ultimo minuto che cambiano risultati che sembravano acquisiti. E’ esattamente quello che è accaduto alla capolista Frosinone che a Bolzano contro la sorpresa Sudtirol rischia il ko, evitato solo al 95'. Gli altoatesini centrano comunque il dodicesimo risultato utile consecutivo, ma masticano amaro per la grossa opportunità svanita all’ultimo secondo. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quindicesimo turno del campionato di serie B rimescola nuovamente la classifica nel segno dell’equilibrio. Sebbene il Frosinone resista in testa grazie ad un pareggio all’ultimo respiro ottenuto a Trento sul campo del Sudtirol che allunga la sua striscia positiva a 12 risultati utili di fila, è avvicinato dalla Reggina che domina 2-0 senza problemi il big match a Brescia ed è l’antagonista più credibile per la vetta del torneo. (BlogSicilia.it)

A riportare la notizia è Il Corriere dell'Umbria (Tutto Cagliari - News)

Spettacolare turno del campionato di Serie B, tra emozioni e gol all’ultimo minuto che cambiano risultati che sembravano acquisiti. Gli altoatesini centrano comunque il dodicesimo risultato utile consecutivo, ma masticano amaro per la grossa opportunità svanita all’ultimo secondo. (Giornale di Sicilia)

I risultati odierni del Cittadella e del Pisa consentono alle due squadre di agganciare il Cagliari in classifica (Cagliari News 24)

Sul finire del primo tempo l’Ascoli perde Dionisi per infortunio. Meglio i biancorossi nel primo tempo, seconda parte invece in cui il Cosenza ha cercato con maggiore determinazione il gol. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Una domenica di felicità per la Reggina. Gli amaranto vincono a Brescia, guadagnando punti su tutte le dirette concorrenti dell'alta classifica. Oltre al ko inferto alle rondinelle, infatti, si fermano Frosinone e Genoa. (LaC news24)