Genova, tragedia a Castelletto: cade da quinto piano e muore a 28 anni

Blitz quotidiano INTERNO

GENOVA - Tragedia a Genova, dove un ragazzo di 28 anni è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo nel quale stava partecipando a una festa. Il tutto sotto gli occhi della moglie. E' successo in via Odino, a Castelletto. Secondo ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

GENOVA - Tragedia nella tarda serata di ieri in viale Odino, strada privata nel quartiere genovese di Castelletto. Secondo una prima ricostruzione dei ... (Primocanale)

Quella che doveva essere una divertente serata in compagnia tra amici si è trasformata in tragedia in pochi attimi giovedì sera a Genova, nel quartiere di Castelletto. (Fanpage)

(askanews) - Tragedia questa notte nel quartiere genovese di Castelletto. Genova , 24 lug. (askanews)

Tragedia nella notte nel quartiere di Castelletto a Genova. Un ragazzo genovese di 28 anni è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo nel quale stava partecipando a una festa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il ragazzo che stava partecipando a una cena tra amici stava ... A cadere dal balcone del quinto piano di un'abitazione nel quartiere Castelletto, a Genova, è stato un 28enne. (Rai News)

I carabinieri indagano per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Il giovane si sarebbe offerto di aggiustare una tenda sul terrazzo ma avrebbe perso l'equilibrio, precipitando poi nel vuoto. (Today)