Diritti gay, il Senato Usa vota la legge sul lavoro

La Stampa SALUTE

Con 64 voti a favore e 32 contrari il Senato di Washington ha approvato l’«Employee Non-Discrimination Bill» che dichiara illegale ogni tipo di discriminazione sul posto di lavoro nei confronti di gay, lesbiche, bisessuali e transgender. ... (La Stampa)

Su altre fonti

(TMNews) - Il Senato americano ha approvato una legge che vieterà di discriminare omosessuali, bisessuali e transgender nei luoghi di lavoro con 64 voti a favore e 32 contrari. New York, 7 nov. (TMNews)

È quanto sostiene il presidente della commissione Affari Sociali della Camera, Pierpaolo Vargiu di Scelta Civica, che commenta i dati presentati oggi dal Ministro delle Riforme Quagliariello (Prima Pagina News )

Sono queste le parole della senatrice americana dichiaratamente omosessuale Tammy Baldwin dopo l'approvazione al Senato della “Employee Non-Discrimination Bill”, la legge che vieta ai datori di lavoro di discriminare i propri dipendenti per via dei loro ... (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Con 64 voti a favore e 32 contro il Senato americano ha approvato l'Employment non discrimination Act (Enda) contro ogni tipo di disparità di trattamento per i dipendenti omosessuali. Ben 10 senatori ... (L'Occidentale)

Dopo l’approvazione della nuova normativa sulla sigarette elettroniche non più vietate nei luoghi pubblici ma solo nelle scuole, sulla questione è tornato a parlare il ministro della salute Beatrice Lorenzin ammettendo che per ora risultati certi sui pericoli delle e-cig non ci sono e che la materia è ancora... (Newspedia)

Il nuovo provvedimento, l'Employment Non-Discrimination Act, ... (TMNews) - Il Senato americano ha approvato una legge che vieterà di discriminare omosessuali, bisessuali e transgender nei luoghi di lavoro con 64 voti a favore e 32 contrari. (MTV News)