Hamsik perde la cresta... non il vizio: "Sono brutto così, ma ...

Tutto Napoli SPORT

Una promessa è una promessa. Lo sa bene Marek Hamsik che nei giorni precedenti alla finale con la Juventus aveva dichiarato: “Se vinciamo la coppa Italia mi taglio la cresta”. E così fu. Grazie anche a lui. Grazie anche ad una sua rete, l'ennessima ... (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Decisivi i gol di Cavani su rigore e di Hamsik in contropiede, rispettivamente al 18' e al 37' del secondo tempo. ROMA - Il Napoli batte la Juventus per 2-0 allo Stadio Olimpico di Roma e si aggiudica la Coppa Italia. (il Paese Nuovo)

Dopo ventidue anni d'attesa il Napoli torna a vincere un trofeo, coronando al meglio l'ottimo lavoro svolto dalla squadra nel triennio-Mazzarri. Battuta per 2-0 la Juventus con i gol dei soliti tenori, Cavani ed Hamsik. (Campania su web)

Ma a furia di dilatare gli attimi, perde totalmente il ritmo, forse il senso della partita. (Tutto Napoli)

A vincerla è stata il Napoli per 2 a 0 contro la Juventus. Stiamo chiaramente parlando della finale di Tim Cup 2012 che si è disputata domenica scorsa, e che su Raiuno ha fatto registrare il botto di ascolti, ad oggi il record 2012 per [... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L`ex azzurro, oltre che la sfida contro la Juventus, analizza anche il mercato del club partenopeo (NapoliSport.net)

Blocca quattro sassate di Marchisio, Pirlo, Del Piero e Pepe. ARONICA (7) - Ha tenuto con le buone (e le cattive) i due napoletani della Juve, ... (Corriere della Sera)