Quattro euro l'ora per lavorare alla mostra di Escher

Bologna, 13 mar. - Quattro euro l'ora per lavorare come maschera nell'acclamata mostra di Escher, a Bologna. E' quanto sono pagati alcuni lavoratori che a Palazzo Albergati, sede bolognese dell'esposizione, si occupano dei servizi di guardiania e di ... (Radiocittadelcapo.it)

Ne parlano anche altre testate

Bologna ospita una retrospettiva dell'artista olandese. A-A+. (Corriere della Sera)

Palazzo Albergati, la cui costruzione è ... (ArtsLife)

ESCHER a BOLOGNA dal 12 marzo 2015 Una lectio magistralis davvero d'eccellenza quella del 24 febbraio scorso in Castello Estense a Ferrara, organizzata e curata da Sergio Gaddi, vera quintessenza di economia e cultura, ha illustrato e documentato ... (Estense.com)

Il video realizzato dalla consigliera del I Municipio Nathalie Naim, mostra persone che urlano ubriache saltando sui marmi del monumento cinquecentesco dei Catecumeni (Corriere della Sera)

Esposte 80 opere, tra le più significative della pittrice polacca, per illustrarne il percorso creativo influenzato dall’arte antica quanto dalla lezione delle avanguardie storiche, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal 7 Maggio arriverà la nuova commedia con Vince Vaughn: AFFARE FATTO streaming trailer per farvi capire come fare il vero business! 40secondi a cura di Giulia Zigiotti (40secondi.com)