#RENZIVATTENE. A VENEZIA UNA GRANDE GIORGIA MELONI

Secolo Trentino INTERNO

Circa 10.000 i partecipanti alla manifestazione organizzata da Fratelli d'Italia – Allenza Nazionale a Venezia, riuniti in un corteo, di fronte il piazzale della Stazione Venezia S. Lucia, sabato 7 marzo. Forze dell'ordine pronte ad intervenire nel caso in cui alcuni ... (Secolo Trentino)

La notizia riportata su altri giornali

“Una giornata piena di politica, di battaglie, ... (LeccoNotizie.com)

Secondo me sarebbe un grande errore se alla fine qui in Veneto si andasse divisi per questioni interne che posso capire ma, rispetto alle quali, sarebbe un peccato se noi dividessimo ... – “Io spero ancora in una stretta di mano tra Tosi è Zaia. (ContattoNews.it)

L’amministrazione comunale di Torre del Greco parteciperà alla manifestazione organizzata dal movimento spontaneo dei marittimi guidato da Vincenzo Accardo e Francesco Montano per l’applicazione della legge 30/98 (registro internazionale). (Vesuviolive.it)

Più volte durante la manifestazione che Fratelli d'Italia ha tenuto questo pomeriggio a Venezia è risuonato il nome del benzinaio di Nanto Graziano Stacchio, che ha sparato nelle scorse settimane al rapinatore di una gioielleria, uccidendolo. (Il Secolo d'Italia)

Redazione - Dom, 08/03/2015 - 07:00. Nel comizio di Venezia la Meloni rafforza l'asse con la Lega: "Legittima difesa contro criminali e poteri forti. (il Giornale)

Secondo me sarebbe un grande errore se alla fine qui in Veneto si andasse divisi per questioni interne che posso capire ma, rispetto alle quali, sarebbe un peccato se noi ... Venezia, 7 mar. (askanews)