Fuorigrotta, si spara tra le gente. Banditi contro polizia: ferito gravemente un agente

Vesuvio Live INTERNO

Ore 20, via Leopardi, nel cuore di Fuorigrotta a pochi passi dalla stazione della Cumana. Conflitto a fuoco tra una banda di banditi e una pattuglia della polizia. Si spara tra la folla, in un orario di punta quando in molti dopo una giornata di lavoro ... (Vesuvio Live)

Su altre fonti

E' Raffaele Rende, pregiudicato di ... (Il Gazzettino Vesuviano)

(askanews) - Un 28enne di Napoli, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti, è stato fermato nell'ambito delle indagini sul ferimento di un poliziotto avvenuto ieri sera nel quartiere Fuorigrotta a Napoli ... (FIRSTonline)

- Un ventottenne con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio per reati di droga e' destinatario di un fermo di pm in relazione al ferimento di un poliziotto alle 20 di ieri sera a Napoli in via Leopardi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Raffaele Rende, pregiudicato napoletano è stato arrestato n un appartamento di corso San Giovanni, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. (Napoli Fanpage)

Secondo voci non confermate, il poliziotto era da solo in una Fiat Panda grigia, autocivetta della polizia. In condizioni definite serie è stato colpito al collo. (Stadio24.com)

Agente Lisa, la poliziotta del web sotto copertura (La Repubblica)