Cinema: addio a Mickey Rooney, l'eterno ragazzo di Hollywood

(ASCA) - Roma, 7 apr 2014 - Si e' spento ieri all'eta' di 93 anni Mickey Rooney, ''l'eterno ragazzo'' di Hollywood, dopo oltre 250 film, nove matrimoni e 91 anni di carriera nel mondo dello spettacolo. Nato il 23 settembre del 1920 a New York aveva fatto il suo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

Spentosi a Los Angeles all’età di 93 anni, il grande attore americano Mickey Rooney, uno degli ultimi baluardi della vecchia guardia delle celebri star di Hollywood, sarà ricordato soprattutto per le sue... (Mister Movie)

Aveva debuttato a 2 anni. Era Nato a New York il 23 settembre del 1920. (Corriere della Sera)

Il piccolo-grande attore, come veniva definito per la sua statura, aveva ottenuto i primi grandi successi con la saga cinematografica che lo vedeva ... (il Giornale)

Si è spento all'età di 93 anni per cause naturali l'attore Mickey Rooney, interprete di numerose pellicole attraverso gli anni del secolo scorso e attivo fino agli ultimi mesi della sua vita. (zz7)

Con due Oscar all'attivo, fu l'attore più pagato del mondo tra il 1939 e il 1942, anno nel quale sospese l'attività cinematografica per entrare nell'esercito. (Il Messaggero)

”L'eterno ragazzo” di Hollywood ci ha lasciato dopo aver realizzato più di 250 film, aver contratto ben nove matrimoni e aver dedicato 91 anni di ... (Expoitalyonline)