Fadell, ex di Apple e Nest, a capo dei Google Glass

Google sta lavorando su nuovi Glass. Per sottolineare la discontinuità, arriva da Apple il capo sviluppo di Google Glass. È Tony Fadell, ex di Apple e co-fondatore di Nest. Il 16 gennaio 2015 di ITespresso 0 · Condividi su facebook ... (ITespresso.it)

Su altri giornali

Il ‘burn Vertical Tour 2015‘ entra nel vivo e sceglie il Trentino Alto Adige per il suo primo contest stagionale di Slopestyle : succederà il 17 e 18 gennaio a Madonna di Campiglio con il ‘Vertical Village’ sempre attivo in Località Fortini per due giorni dalle 9.30 alle 16.30. (skinews)

Immagine attesa all'ospedale Santa Maria e in cattedrale per altri due giorni di missione (Umbria24)

(AGI) - Roma, 16 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mountain View ha deciso di fermare le vendite di Google Glass, il suo HUD (Head Up Display) con supporto della realtà aumentata, tale iniziativa non dovrebbero essere il risultato di una dismissione del progetto ma, sempre secondo quanto comunicato da ... (TouchBlog)

O di reinventarli completamente. Per resuscitare gli occhiali di Google, l'ex Apple dovrà trovare il modo di renderli appetibili all'utenza. (Panorama)

La versione ufficiale spiega che questo avviene per svilupparlo, ma i dubbi sul successo aumentano. La tecnologia, che sembrava dovesse cambiare la nostra vita, non ... (il Journal)