Torino, incendio in un'azienda chimica: ustionati 5 pompieri e un carabiniere

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il rogo, scoppiato dopo un'esplosione, è visibile a chilometri di distanza. Tetto e muri della fabbrica sono stati sventrati. di F. Q. | 30 maggio 2016. Commenti. Più informazioni su: Chimica, Torino, Vigili del fuoco. Cinque vigili del fuoco e un ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

- Sono ricoverati in ospedale i 5 vigili del fuoco coinvolti ieri sera in un'esplosione durante le operazioni di spegnimento dell'incendio alla Darkem, nel Canavese. Il piu' grave, con ustioni di secondo grado e' ricoverato al Cto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La fabbrica distrutta da esplosioni e fiamme era nella nuova zona industriale di Scarmagno, non ... (Mondo TiVu)

Nessuno e' grave. (Rai News)

Brucia, da ieri sera, la Darkem di Scarmagno, azienda chimica a pochi passi dal comprensorio ex Olivetti, vicino a Ivrea. Il rogo, divampato poco dopo le 21, ha provocato tre esplosioni, una dietro l'altra. (La Stampa)

La ditta è stata distrutta da tre esplosioni e dall'incendio che è divampato. Ieri sera un'azienda chimica, la Darmek di Scarmagno, ha preso fuoco e si è sviluppato un pericoloso incendio. (Leonardo.it)

Torino - Cinque vigili del fuoco feriti, di cui uno in gravi condizioni con ustioni di secondo grado. E' questo il bilancio dell'incendio divampato ieri sera in una fabbrica di sostanze chimiche alla Darkem di Scarmagno nel Canavese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)