«I silenzi di Dio si possono capire solo guardando la Croce»

Città Nuova INTERNO

Un papa molto provato fisicamente ha concluso la sua visita parlando delle parole, dei gesti e dei silenzi di Dio. Silenzi che si possono capire, come nel caso dei bambini che soffrono, solo guardando al Cristo crocifisso ed abbandonato sulla croce. (Città Nuova)

Ne parlano anche altre fonti

L'invito ai giovani, ai poveri e ai deboli a non farsi sedurre dalla criminalità. Papa Francesco Una folla di fedeli per l'arrivo di Papa Francesco. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Il cardinale Sepe lo ha annunciato dopo che Papa Francesco aveva preso in mano la teca con il sangue di ... - "Segno che San Gennaro vuol bene al Papa, il sangue di San Gennaro ha cominciato a sciogliersi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La vita a Napoli non è mai stata facile, però non è mai stata triste! È questa la vostra grande risorsa: la gioia, l'allegria». «Voi appartenete a un popolo dalla lunga storia, attraversata da vicende complesse e drammatiche. (L'Arena)

Papa Francesco parla di corruzione e lo fa a Napoli dove è in visita pastorale. Il Pontefice è arrivato in elicottero nel campo sportivo comunale del rione di Scampia, accolto dalle autorità. (Il Messaggero)

(askanews) - Una lunghissima fila di religiosi e diaconi si è creata davanti al Duomo di Napoli in attesa di entrare per l'incontro con Papa Francesco, fissato per le 15. Napoli, 21 mar. (askanews)

I partenopei hanno superato senza intoppi e senza incidenti le quasi dieci ore di visita pastorale del Pontefice, iniziata alle 9.00 nel quartiere Scampia e ... (askanews) - La città di Napoli e i napoletani promossi alla "prova Papa Francesco". (askanews)