Prima intesa sottoscritta tra sindacati e governo su pensioni anticipate e ritocco della 14° mensilità

altroquotidiano.it INTERNO

Governo e sindacati hanno raggiunto un primo accordo sull’introduzione nel sistema pensionistico di alcuni interventi che dovrebbero contribuire a superare alcuni deficit che riguardano soprattutto l’età per poter smettere di lavorare e alcune sperequazioni manifestatesi negli anni. In particolare l’intesa... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Sommario: Cgil, Cisl e Uil e Ugl: "La società di gestione esca dal limbo""E' trascorso un mese dall'appello congiunto che Cgil, Cisl, Uil e Ugl con Filt, Fit, Uil Trasporti e Ugl Trasporti lanciarono ai soci della Sac e alle istituzioni per sollecitare che la società di gestione di Catania Fontanarossa... (Nuovo Sud)

La quattordicesima sarà estesa a 3,3 milioni di persone, ovvero ai pensionati con redditi complessivi personali fino 1.000 euro al mese. (LaprovinciadelSulcis)

(Teleborsa) - Governo e sindacati hanno firmato un verbale condiviso sugli interventi da fare sul sistema pensionistico. Nel verbale, composto da cinque cartelle, sono ... (Il Messaggero)

Cisl, Uil e Ugl lunedì manifesteranno sotto Palazzo Spada prima del consiglio comunale (Umbria24)

Detenuto in regime di semilibertà, formalmente stava seguendo un percorso di reinserimento sociale ma di fatto continuava con l’attività che gli riusciva meglio, commettere furti con destrezza ai danni degli avventori dei locali modenesi. (Bologna 2000)

«Siamo contenti di poter contribuire alla realizzazione di un progetto che potrà dare un contributo significativo al reinserimento sociale e lavorativo delle cosiddette “persone fragili” che vivono nel nostro territorio». (Bologna 2000)