Vomero, rapina a mano armata in un centro medico

NapoliToday SALUTE

Rapina a mano armata in un centro medico di via San Giacomo dei Capri al Vomero. Tre banditi sono entrati nell'esercizio commerciale poco prima della chiusura, riuscendo a portare via 7 mila euro, come riporta Pelliccia sul Mattino. Sul posto è poi ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Vomero, rapina a mano armata al centro medico. 30 novembre 2016. (Diario Partenopeo)

La rapina è stata sventata da un cliente che prima di entrare nella tabaccheria ha intuito cosa stesse accadendo e così ha subito allertato la Polizia che giunta sul luogo ha acciuffato i tre rapinatori intenti a minacciare il proprietario con una ... (Il Ponente)

Attimi di paura questa mattina a Napoli, nel quartiere collinare del Vomero, dove tre rapinatori hanno fatto irruzione in una tabaccheria e hanno tenuto in ostaggio il gestore del locale terrorizzando i clienti. (LaProvinciaNotizie)

Colazioni con cupcake, pancake, ... Il 6 dicembre arriverà Bakery & Love in via Bernini, terzo punto vendita - dopo Frattamaggiore e Caserta - che il giovane imprenditore Mauro Caiazza ha voluto creare ispirandosi ai sapori americani. (NapoliToday)

In relazione agli arresti di ieri relativi al tentativo di rapina ad una tabaccheria di viale Michelangelo al Vomero, si è svolto oggi il processo per direttissima. (CiociariaReport24)

I poliziotti hanno condotto i tre alla Casa Circondariale di Poggioreale. Diffuso dalla Polizia di Stato il video della rapina perpetrata ad una tabaccheria di viale Michelangelo a Napoli nella mattinata di mercoledì 16 novembre. (road2sportNews)